Milano_Gogol-Ostello

Storie di clienti PerMicro – Impresa

Il Gogol Ostello di Asli

Asli Haddas è una giovane donna di 34 anni piena di idee ed energie. Quando si rende conto che la crisi economica sta per travolgere anche l’azienda presso cui lavora come responsabile informatico, decide di dimettersi e intraprendere una nuova strada che la porta in breve tempo ad aprire il Gogol Ostello a Milano.

La tenacia e la sua incrollabile fiducia nel domani consentono ad Asli di non demoralizzarsi di fronte alle numerose porte chiuse che incontra sul suo percorso: in parte dalle banche che non intendono concedere credito ad una giovane senza esperienza nel settore e in parte dai proprietari degli immobili, diffidenti nei confronti del progetto di Asli.

Infine, grazie alla Fondazione Welfare Ambrosiano, Asli entra in contatto con PerMicro, che le concede il capitale necessario per avviare la sua struttura.

Adesso Asli gestisce con passione e nuove energie il suo Gogol Ostello a Milano e il CafTé Letterario, che sono diventati un punto di incontro per il quartiere, grazie anche alle numerose attività culturali proposte ogni mese.

Twitter

@gogolostello