Zumo

Storie di clienti PerMicro – Impresa

ZumoLab: vendita gioielli, piercing e tatuaggi

Claudio è specializzato in applicazione/vendita di piercing e lavora nel campo dei piercing e tatuaggi da oltre 10 anni: prima come collaboratore presso altri studi e dal 2013 con un suo negozio.

A causa di un lutto famigliare, Claudio ha dovuto sostenere le spese legate al funerale e non solo, quindi ha utilizzato tutti i risparmi accumulati e ha avuto necessità di richiedere un finanziamento per mettere in piedi il suo sogno.

Con il secondo microcredito richiesto a PerMicro, Claudio ha preso in affitto un altro negozio dove fa principalmente applicazione di piercing, mentre manterrà il suo primo negozio come vendita di gioielleria. Il nuovo negozio è in via Varchi, di fianco ad uno dei più importanti tatuatori di Milano con cui l’imprenditore ha stretto rapporto d’amicizia e di collaborazione lavorativa: la loro vicinanza ha permesso di consolidare la partnership già attiva.

L’impresa è seguita mensilmente da Serge, volontario PerMicrolab, con cui ha costruito un forte rapporto collaborativo e fiduciario.

Claudio ha sempre ripagato il suo primo microcredito regolarmente: è un imprenditore serio e attento ed è molto conosciuto nel suo settore a livello nazionale.

Guarda l’intervista che abbiamo fatto a Claudio nel suo laboratorio di Milano!

Indirizzo

Via B. Varchi 3 – Milano