PerMicro S.p.A. anche al fine di rendere effettivamente vigenti all’interno della propria struttura aziendale i principi etici e sociali dei quali riconosce l’importanza, ha predisposto il presente Codice Etico volto alla individuazione, in modo chiaro ed univoco, dei valori ai quali la Società uniforma da sempre la propria attività.
Il Codice si applica a Esponenti aziendali, Responsabili, Dipendenti e Collaboratori di PerMicro, indipendentemente dal luogo in cui si trovino ad operare. Il Codice si applica altresì ai terzi con i quali la Società intrattiene rapporti, anche temporanei (collaborazione, partnership, fornitura di beni o servizi, ecc.).
PerMicro, pertanto, richiede ai suoi dipendenti e a tutti coloro che interagiscano o si trovino a qualsiasi titolo coinvolti con essa nell’esercizio dell’impresa il rispetto delle regole aziendali e dei principi sanciti nel presente Codice, ritenendo che ciò sia imprescindibile per il corretto funzionamento, la reputazione e l’immagine della Società, nonché per la stessa prosecuzione del rapporto con il singolo interessato, necessariamente improntato alla fiducia ed alla affidabilità.
In relazione a quanto precede, il Consiglio di Amministrazione adotta il presente Codice Etico. Tutti i destinatari del Codice Etico sono tenuti a conoscerlo e a conformarsi alle sue disposizioni, contribuendo attivamente alla diffusione e all’osservanza dello stesso, per tutto il periodo in cui svolgano attività per PerMicro.