Daniele-Santoro_BA

Storie di clienti PerMicro – Impresa

Articoli sportivi a Trani: Tiki Taka

Daniele, sin da piccolo, ha sempre avuto le idee chiare in merito al suo futuro. Infatti, la grande passione per l’abbigliamento trasmessa dal padre lo ha portato, all’età di 18 anni, a lavorare come dipendente presso il negozio di famiglia come commesso in maniera informale.
Dopo due anni, ha deciso di dare una svolta alla sua vita così, all’età di 20 anni, ha iniziato a lavorare in un noto negozio di abbigliamento sportivo come addetto alle vendite. Questa esperienza gli ha permesso di imparare molti trucchi del mestiere, infatti col passare del tempo è riuscito a dare prova del suo valore diventando responsabile dell’intero store.

Più avanti, divenuto marito e padre di famiglia, ha voluto fare il salto di qualità mettendosi in proprio e aprendo un negozio di articoli sportivi. Tramite Confartigianato Bari ha incontrato PerMicro: dopo aver analizzato nel dettaglio il business e soprattutto il piano di investimenti, Daniele ha deciso di richiedere un microcredito all’impresa che gli ha permesso di sostenere i costi relativi alle attrezzature, alla ristrutturazione ed al magazzino.

Il sogno di Daniele è che il suo negozio di articoli sportivi Tiki Taka diventi il punto di riferimento principale a Trani per tutti gli amanti del calcio. La sua merce offre un’ampia gamma di articoli: da prodotti per bambini a quelli per gli adulti che si ritrovano ogni settimana come appuntamento fisso sui campi da calcetto.

Indirizzo

Corso Vittorio Emanuele 176 – Trani (BT)