Jacobo, spagnolo di 33 anni, dopo alcune esperienze lavorative per lo più nel marketing decide di investire in una propria attività. Le conoscenze ed i contatti che lui stesso ha in alcune società spagnole di food&beverage, lo spingono ad aprire un’attività a Milano.
Nel 2015 fonda una ditta individuale e a gennaio 2016 apre il primo locale, La casa Iberica, in zona semi-centrale a Milano (Viale Premuda 1).
La casa Iberica è un locale esclusivamente spagnolo, a partire dal personale, dal cibo, le bevande, buona parte dell’arredamento e anche il servizio da tavola.
Il locale ha un sito internet con spazio e-commerce attraverso il quale vende direttamente i suoi prodotti, fornisce altri locali di Milano dei prodotti spagnoli e organizza catering ed eventi con taglio al coltello del tipico prosciutto ‘Pata Negra’.
A che punto del progetto d’impresa di Jacobo entra PerMicro?
Il giovane imprenditore ha recentemente deciso di aprire un secondo locale in una zona più centrale di Milano (zona Brera). I locali individuati sono molto più ampi del primo e sono composti da una sala principale, un secondo piano ed un dehor esterno. Jacobo ha richiesto un microcredito a PerMicro per integrare il suo investimento e allestire il nuovo locale che ha aperto in via Mercato 3 a Milano.
Il nostro consiglio? Se volete mangiare a La Casa Iberica, assicuratevi di prenotare un tavolo con un po’ di anticipo, buon appetito!
Indirizzo
Via Mercato 3 – Milano
Viale Premuda 1 – Milano
Sito web
www.lacasaiberica.it
Pagina facebook
La Casa Iberica