Mario ha 33 anni e ha maturato un’esperienza pluriennale da pizzaiolo sia nella struttura di famiglia ovvero un villaggio turistico a Petrapaola, in Calabria, sia durante i periodi di bassa stagione andando a lavorare all’estero: Miami, Repubblica Domenicana e Madrid.
Per mettere a frutto l’esperienza e rendersi indipendente dalla famiglia Mario ha lasciato la Calabria e ha raggiunto la sorella Caterina a Roma con l’intenzione di aprire una pizzeria al taglio e rivendita di prodotti calabri in una zona molto frequentata come Trastevere, quartiere molto frequentato da romani e turisti.
Dopo una prima parentesi in zona Trastevere con la pizzeria “El Munta”, Mario ha cercato un luogo più residenziale e meno turistico, comprendendo che fosse necessario posizionarsi in una zona diversa per far apprezzare al meglio la sua pizza di qualità. Per questo motivo, da pochissimo ha aperto la Pizzeria “I Belcastro” in zona LUISS, in una traversa di c.so Trieste a Roma, che è partita con ottime premesse!
Oggi Mario ha 6 collaboratori ed è supportato dalla sorella Caterina, commercialista, per tutti gli aspetti più burocratici d’impresa.
Abbiamo testato per voi la sua pizza… vale sicuramente la pena fare un salto!
Indirizzo
Via Ajaccio 47 – Roma
Pagina facebook
I Belcastro-ex ElMunta