Cristina è una giovane donna messicana giunta in Italia nel 2014. Si è sempre occupata della gestione della casa, compresa la gestione dello stiro per cui ha una forte passione.
Cristina si è presentata nella filiale di PerMicro a Mestre con un’idea molto chiara sull’impresa artigianale di stireria a chilo che avrebbe voluto aprire. Aveva già fatto uno studio di mercato sulla presenza di stirerie a Istrana e dintorni, con un’idea abbastanza chiara su prezzi del mercato e su quelli da proporre ai suoi clienti.
La sua attività è particolarmente innovativa nel settore perchè offre il ritiro e la consegna dei capi stirati a casa. Inoltre, Cristina dimostra una grande volontà e voglia di fare, un fattore importante per chi ha deciso di incamminarsi in un’impresa simile!
Questa, in sintesi, è l’origine della Stireria La Catrina in centro a Treviso: nata per rispondere all’esigenza di innumerevoli clienti che non hanno tempo di stirare il loro bucato a casa e preferiscono affidare questo incarico a una professionista!
In quest’impresa, Cristina non è da sola ma è accompagnata da Luigi, suo marito e responsabile tecnico della stireria, da Stefano, responsabile PerMicro Triveneto Est e dalla sua mentor PerMicroLab, Braha Neraida.
Indirizzo
Via Filzi 8 – Istrana (TV)
Pagina facebook
Stireria La Catrina